logo_wildcats

Lunedì
Martedì                 
Mercoledì            
Giovedì               
Venerdì                
Sabato              

 

INDIRIZZO:

​

Via del Fiume 3 

51013 Chiesina Uzzanese (PT)

329 228 3675​

chiesina_basket_white

facebook
instagram
whatsapp
chiesina_basket_white

MENU:

Orario Segreteria:

 

Lunedì/Venerdì   -   16.30 / 19.30

 

Orario Impianto:

 

Lunedì/Venerdì   -   15.30 / 22.00

Indirizzo impianto:

 

Palafiume

Via del fiume 3

51013 Chiesina Uzzanese (PT)

 

10883552.jpeg

Articoli

icona-telefono-sito

329 2283675

Copyright 2022 © Chiesina Basket - diritti riservati.


facebook
instagram
whatsapp

đ—šđ—»đ—±đ—Č𝗿 𝟭𝟯: đ—©đ—¶đ˜đ˜đ—Œđ—żđ—¶đ—ź 𝘀𝘂 đ—•đ—Œđ˜đ˜đ—Čđ—Žđ—Œđ—»đ—Č.

22-05-2023 20:26

author

Under 13, #Gowildcats, #BornToBeWild, #ChiesinaPride,

đ—šđ—»đ—±đ—Č𝗿 𝟭𝟯: đ—©đ—¶đ˜đ˜đ—Œđ—żđ—¶đ—ź 𝘀𝘂 đ—•đ—Œđ˜đ˜đ—Čđ—Žđ—Œđ—»đ—Č.

Seconda vittoria stagionale per i nostri Under13 che partono con il piede giusto nella prima partita della Coppa Toscana del campionato U13 Jr Nba. I

Seconda vittoria stagionale per i nostri Under13 che partono con il piede giusto nella prima partita della Coppa Toscana del campionato U13 Jr Nba. I giovani Wildcats si trovano davanti Bottegone con la quale hanno giĂ  giocato due volte in stagione con due sconfitte ma, soprattutto la seconda, abbastanza beffarda.

La partita si incanala subito nella direzione di Chiesina con i giovani Wildcats che fanno vedere ottime cose in difesa. È grazie ad un’ottima intensitĂ  difensiva che riescono a trovare facili soluzioni in attacco e trovare il canestro con facilitĂ . Verso la fine del secondo quarto grazie ad un calo di attenzione dei wildcats e dei contropiedi efficaci di Bottegone che la squadra ospite rientra in partita. I ragazzi del trio Giachetti/Lai/Bulleri rientra dagli spogliatoi con un’altra energia e non lascia niente agli ospiti e piano piano si porta ad un vantaggio rassicurante in doppia cifra che mantengono fino al suono finale della sirena che sancisse la vittoria ed i due punti in classifica. Dopo un periodo di calo si stanno vedendo i miglioramenti di questi ragazzi che continuano a venire in palestra ad allenarsi con costanza. Ed Ăš grazie a questa continuitĂ  che sono arrivate queste due vittorie e il miglioramento dell’attenzione e dell’intensitĂ . Piano piano stanno arrivando le soddisfazioni che questi ragazzi si meritano. E, come sempre, đ—™đ—ąđ—„đ—­đ—” đ—Ș𝗜𝗟𝗗𝗖𝗔𝗧𝗩!!!

 

Questa la rosa dell’Under 13:

Petrit Sharka, Lucrezia Berti, Marco Paoletti, Ettore Ghizzani, Matteo Leone, Giuseppe Giangregorio, Matteo Liessi, Francesco Orsucci, Matilde Pellegrini, Salvatore La Valle, Giacomo Squadrito, Alessandro Sorini, Gabriele Baldasseroni, Eric Viti, Diego Nucci, Pietro Calvori, Federico Magnatta, Martina Bussi, Leonardo Benedetti, Thiago Thomas Torelli, NiccolĂČ Cellini.