logo_wildcats

Lunedì
Martedì                 
Mercoledì            
Giovedì               
Venerdì                
Sabato              

 

INDIRIZZO:

Via del Fiume 3 

51013 Chiesina Uzzanese (PT)

329 228 3675​

chiesina_basket_white

facebook
instagram
whatsapp
chiesina_basket_white

MENU:

Orario Segreteria:

 

Lunedì/Venerdì   -   16.30 / 19.30

 

Orario Impianto:

 

Lunedì/Venerdì   -   15.30 / 22.00

Indirizzo impianto:

 

Palafiume

Via del fiume 3

51013 Chiesina Uzzanese (PT)

 

10883552.jpeg

Articoli

icona-telefono-sito

329 2283675

Copyright 2022 © Chiesina Basket - diritti riservati.


facebook
instagram
whatsapp

GLI WILDCATS SI PRENDONO GARA 5 E VOLANO IN SEMIFINALE

05-05-2022 13:00

author

Serie D, #Gowildcats, #BornToBeWild, #ChiesinaPride,

GLI WILDCATS SI PRENDONO GARA 5 E VOLANO IN SEMIFINALE

Arriva un’importante vittoria in gara 5 di questa combattuta serie fra Chiesina e Santo Stefano. Soprattutto arriva una prova convincente dei ragazzi

Arriva un’importante vittoria in gara 5 di questa combattuta serie fra Chiesina e Santo Stefano. Soprattutto arriva una prova convincente dei ragazzi di Coach Guelfi, che mettono definitivamente da parte i timori della vigilia e riversano sul campo energie mentali e nervose in maniera positiva. Il Primo quarto si gioca su ritmi altissimi con gli attacchi in grande spolvero da ambo le parti; Campi Bisenzio trova in Scelfo un protagonista inaspettato dell’ inizio di gara, l’esterno colpisce la zona Chiesinese con due bombe che gelano il numeroso pubblico sugli spalti, Il solito Masi e Galluzzo proseguono sugli alti standard a cui ci hanno abituato in questa serie. I biancorossi di casa però rispondono con veemenza grazie a Pagni, Guerra e Zaccariello tenendo il quarto in sostanziale equilibrio. Nel secondo tempino gli Wildcats aumentano di gran lunga i giri in difesa, concedendo la metà dei punti ai viaggianti rispetto al quarto precedente , e scavano il primo solco nella partita realizzando altri 25 punti nella frazione grazie all’ottimo lavoro sotto le plance di Rivi e Santacroce. Al rientro dagli spogliatoi lo spartito non Cambia, campi non trova la forza di reagire come già fatto nelle gare precedenti, e la freddezza dalla lunetta di Sollitto e una bomba di Mucci mettono una seria ipoteca sulla partita. L’ultimo quarto vede un tentativo di reazione dei rossi di Coach Trucioni, più nervoso che tecnico, ma la partita ormai è indirizzata e gli allenatori danno così ampio spazio alle rotazioni per una giusta passerella finale. È stata una serie molto bella ed avvincente, le due squadre hanno dato vita ad un confronto di grande valore tecnico e tattico; un grande plauso va a Santo Stefano che nonostante le defezioni non ha mai mollato, rendendoci la vita durissima fino all’ultimo. Adesso ci aspetta un’altra battaglia sportiva ad altissimo coefficiente di difficoltà contro Prato, che ha dominato la regular season ed avrà il fattore campo a favore.
 

Parziali: 25/28 50/42 67/48

Chiesina Basket: Zaccariello 8, Duccini, Mucci 14, Guerra 7, Santacroce F. 9, Pagni 10, Bettarini 1, Rivi 6, Sollitto 15, Moroni 6, Di Paolo.
All. Guelfi, Ass. Cavazzi

Santo Stefano: Paganucci, Cambi 14, Masi 8, Sani 4, Peruzzi 2, Boretti 0, Finocchiaro, Galluzzo 12, Scelfo 9, Sanfilippo 6, Checcoli 4.
All.: Trucioni

Come creare un sito web con Flazio